I NOSTRI INSEGNANTI

Professionisti della danza

ISABELLA BRACONI

Da 3 anni insegno privatamente e presso scuole e accademie di ballo e la mia formazione spazia dai vari generi di danza, alla coreografia, al teatro. Applicandomi con dedizione, serietà e assoluta precisione ho sviluppato uno stile personale in cui unisco le tecniche delle discipline classiche e moderne all'indagine e alla sperimentazione creativa di ritmi complessi. Partecipo periodicamente a corsi di perfezionamento tenuti da maestri di fama internazionale e possiedo un vasto repertorio di movimenti e gestualità. Ritengo di essere una persona motivata, flessibile e capace di lavorare in team.

LUCA MINIATI

In arte B-boy Led si e' avvicinato alla cultura Hip Hop fin da piccolo,prendendo ispirazione da coloro che hanno reso possibile la diffusione di questa arte in tutto il mondo:Dj Kool Herc,Dj Afrika Bambaataa,New York City Breakers,Rock Steady Crew.  E' importante considerare che l'Hip Hop non venga ritenuto un ballo, una musica ma una cultura di strada nata nel Bronx composta di 5 elementi: Djing e beat box, Writing, Bboyng, MCing, conoscenza e diffusione. Fin da giovane la sua volontà, determinazione e passione per il bboyng lo hanno portato a rappresentare l'Italia nel mondo. Artista mondiale, più volte è stato chiamato da gruppi musicali di fama internazionale per la realizzazione di video clip per MTV. Tra i più importanti: “Sucher’s mc” dei RUN DMC (Londra), “Give me the light” di ICE MC (1994), “Mettiamo a fuoco” di JAKA al fianco del gruppo Republic Square Crew(2007), “Dude” dei SUPERNOVA (2007) .

MATTIA COSTA

Ha partecipato a numerosi campionati Provinciali, Regionali, Nazionali, Europei e Mondiali nella FIDS – Federazione Italiana Danza Sportiva conseguendo ottimi risultati.
Insegna i corsi di Popping e Freestyle per principianti, intermedi e avanzati.
Appassionato e specializzato in “Electric Boogie”.
Ha frequentato lezioni con alcuni tra i più grandi ballerini di Popping in italia come DC Funk, Kris, Swan e Shorty e mondiale come Nelson (Francia), Ness (Francia), Iron Mike (Francia), Bruce (Fancia), Poppin'C (Svizzera), Hoan (Korea) e Greenteck (Canada).
Il workshop che ha lasciato più il segno nel mio percorso formativo è senza dubbio quello effettuato con Mr. Wiggles (Bronx) e Popin Pete (California), due dei maggiori fondatori dello stile del Popping.

claudia landone

Inizia gli studi all'età di sei anni presso la scuola di danza Arabesque e a undici anni dopo varie selezioni entra all'Accademia del Teatro alla Scala studiando tecnica classica e tecnica contemporanea.
In questi anni con l'Accademia del Teatro alla Scala danza negli spettacoli di fine anno ballando anche coreografie di George Iancu e Biagio Tambone e prende parte in
numerosi spettacoli tra cui "Lo schiaccianoci" con Roberto Bolle, Lisa Marie Cullum, Marta Romagna, "Excelsior" con Carla Fracci, Massimo Murru, Sabrina Brazzo, Isabel Seabra con tournée, "Galà Nureyev" e ''Galà internazionale di balletto'' con alcuni dei migliori ballerini tra cui Sylvie Guillem, Natalia Osipova, Roberto Bolle, Diana Vishneva.
Nel 2007 entra nella compagnia Astra Roma Ballet diretta da Diana
Ferrara e nel 2009 diventa membro stabile e ballerina solista della compagnia Kaos Balletto di Firenze con cui
prende parte a diverse produzioni tra cui "Cenerentola" interpretando il ruolo principale. Insegna danza classica, contemporaneo e moderno.

tarchi lorenzo

Alias "Bboy LOLLO" - Professional Dancer:
  • Partecipazione campionati fids qualifiche per wdsf (riccione)
  • Partecipazione manpionati italiani fids (riccione)
  • T op 4 crew vs crew mc hiphop contest (riccione)
  • Top 8 1vs1 genova hiphop festival
  • Vincitore 1vs1 mixstyle battle boogie wonderland (firenze)
  • Top 8 Follow the beat (catanzaro)
  • Vincitore 1vs1 King of Siena
  • Vincitore 1vs1 floorence battle presso danxza in fiera
  • Vincitore crew vs crew vfloorence battle presso danza in fiera
  • Insegnate presso Fusion dance studio (prato)
  • Vincitore longest move battle presso danza in fiera
  • Top 16 Top one battle (puglia)
  • Vincitore 1vs1 King of town (arezzo)
  • Guest per sibizione all urban gate (limonaia/firenze)

Marco Bettarini

Insegnante di Boogie Woogie

Sharon Bettarini

Sharon si è affacciata nel mondo della danza all’età di 4 anni cimentandosi in molte discipline come l’hip hop, la danza moderna, il boogie-woogie, il rock’n’roll e la Disco Dance per poi specializzarsi in quest’ultima disciplina conquistando il titolo di Campionessa del Mondo insieme al suo ballerino Edoardo Ciolli.
Giudice di Gara facente parte della Federazione Italiana Danza Sportiva FIDS.
Corsi:
Disco Dance (singolo - coppia e gruppi)
Preparazione Agonisti Danza Sportiva

dove siamo